10/08/2010

Brandon Flowers 5/10/10



"comunque Maya io un pò lo odio sempre ma Bran 5 ottobre roma al circolo. ecco per dire."  messaggio della manu del 4 agosto alle 00.46
io ero a casa di amici e cominciai a ridere e poi a sclerare e poi tornai seria e dissi no ma tanto non ci vado per una questione di principio. e poi quel poco che ho ascoltato mi fa cagare. il giorno dopo infatti ho preso il biglietto con la pre-prevendita sul fan club ufficiale (grazie alla lucia).

Ecco. si lo presi in effetti il biglietto ma i giorni che seguirono furono un continuo ridere e ridere e insultarlo e poi ancora ridere e dire "oddio
che schifo di albummm oddio che schifo di canzoniiii" e ancora ridere. e ripetermi ma perchè ho speso 35 euro?! perchè ci sto andando?! vabè solo perchè è Brandon andiamoci. se suonava solo a milano col cààà che c andavo!!ci vado solo perchè mi suona dietro casa. (si. col cazzo a quest ora mi ero già sparata credo).

comunque alla fine il giorno è arrivato, io ero tranquillissima come mai nella vita, come se dovessi andare a vedere la tosca al teatro. mi è giusto salita un pò d ansia il lunedi pomeriggio ma poi mi è passata subito perchè la sera io la mary ed emilio siamo usciti a far baldoria. intelligenti noi, molto. sopratutto io e la mary intelligenti ad uscire ancora sudate dal locale e metterci a camminare alle 4 di notte nel freddo di roma. e intelligente io a farmi lo shampoo alle 5 di notte e andare a dormire con i capelli bagnati. vabè oggi abbiamo entrambe la febbre e la gola chiusa ma non penso vi interessi.
comunque..

martedi 5 ottobre
Mi suona la sveglia alle 9 la mary dopo un pò apre gli occhietti e mi dice "ma quello era julian che urlava YO NIKOLAIII?!"  eh si che bel risveglio. sentiamo la Silvia che era anche lei già a roma dalla sorella e ci mettiamo d'accordo per vederci e andare insieme a prendere posto davanti al circolo.
appuntamento alle 10 e 30. messaggio della silvia che dice di aver trovato un uomo in bagno e che quindi avrebbe fatto tardi (...) (ovviamente doveva aspettare per lavarsi. cosa pensavate?! u__u) xD
appuntamento spostato alle 11. a piazza san giovanni. la silvia è arrivata poco dopo le 11 e 30 u.u (sono anch io una ritardataria non preoccuparti)
attendiamo anche la cugina della silvia e ci avviamo verso il circolo. intanto un'informatrice mi teneva aggiornata da li su quante persone ci fossero ecc..
arriviate li saluto la Anna che era la numero 1 in fila. ovvero poverina si era piazzata li da 10 ore prima.
ci mettiamo dietro le 8 ragazze che erano con lei e cominciamo a sparlare e a ridere di brandon :D raccontiamo un pò di aneddoti diciamo un pò di cazzate mentre piove e noi siamo in mille tutte sotto il mio ombrello.
poi smette di piovere. e io e la silvia decidiamo che forse è il caso di andare a comprare qualche schifezza per nutrirci durante le 18 ore di fila.
intanto mi arrivano messaggi della fabiana che vuole tentare il suicidio. e mi comincia a salire l'ansia.
poco a poco comincia ad arrivare gente che si piazza educatamente dietro di noi e si scrive addirittura il numeretto sulla mano. tra i nuovi arrivati c'era una famiglia composta da una stronzaputtanaminorennescema con la felpa viola zebrata come quella di brandon fatta arrivare apposta per lei dalla california e che non faceva altro che ripetere che era stata a vedere i muse e aveva pagato 80 euro e che era stato bellissimo e che i muse sono la fuckin best band ever. e poi c'era suo padre 50 enne con la maglietta degli oasis e sua moglie scema che non diceva niente se non "eh?" "cosa?" . ma di loro parleremo poi.
e poi c'erano quelli della crew di brandon che passavano ogni tanto li davanti uno più sfigato dell'altro. tutti rigorosamente in infradito con bolle enormi dietro le caviglie.
e io aspettavo arrivasse torey per fermarlo e farmi fare un autografo per la manu ma non arrivava.
intanto mettevo fretta alla lucia e alla fabi che per fare prima hanno preso il taxi che gli ha fatto fare il giro del mondo quando erano li dietro a 2 km. mi dispiace mi sento in colpa. ç__ç
poi a un certo punto ci fanno alzare tutti perchè dovevano aprire i cancelli e quindi vediamo arrivare un furgoncino bianco e dentro c erano jeremy e torey e non so chi altro e io urlo HI TOREEEYY  e lui mi saluta. e io ero già felice. papa brandon. e ci sorride e fa un cenno con la testa. e richiudono i cancelli e noi torniamo a sederci. ma stranamente nessuno più rispettava i posti di prima e si erano tutti dimenticati di avere il numerino segnato sulla mano.
intanto erano arrivate la terry con sua sorella e lucia e fabiana che era la donna più disperata del mondo. che non mangiava da secoli e continuava a ripetere cose senza senso e a mettermi ansia dicendomi cose tipo "non ce la faremo mai non staremo mai davanti ci faremo un concerto di merda e io dopo 3 giorni non avrò visto nemmeno un concerto per bene e" cose così insomma. ma io in cuor mio sapevo che ce l avremmo fatta in un modo o in un altro e vedere lei in quello stato mi ha motivata ancora di più u.u
poi ci fanno rialzare per la milionesima volta perchè questi stronzi dovevano andar via di nuovo e quindi di nuovo furgoncino bianco di nuovo HI TOREYYY  e di nuovo lui che ci saluta e stavolta ci fotografa/riprende con una digitale. e stavolta nella mercedes accanto a papa brandon c era jeremy che ci fulminava con lo sguardo da dentro la papa mobile.
torniamo in fila. che in realtà non era una fila era un ammasso di gente piazzata alla cazzo davanti al cancello che poi sicuramente dovevano aprire altre mille volte. quindi eravamo proprio li per un cazzo. eravamo li da ore per nulla perchè tanto chi era arrivato da 2 minuti era prima di te che eri li dal giorno prima.
poi arrivano quelli della security a mettere le transenne e ci fanno sposatare da una parte all altra e poi ci fanno spostare ancora e poi spostano di nuovo le transenne e in tutto questo macello c'è gente che litiga per i posti la mary che insulta delle bionde alte. la stronza con i genitori che non stanno un attimo zitti e cercano di fare i furbi. la fabi che si dispera io che ormai comincio a perdere le speranze poi mi incazzo e dico non è possibile e non so come mi ritrovo abbastanza avanti.

e in tutto ciò noi povere stronze (apparte la terry e sua sorella) avevamo da ritirare i biglietti al botteghino perchè giustamente noi compriamo i biglietti prima di tutto il mondo però non abbiamo nessuna agevolazione e rischiamo di vederci il concerto da fuori. mai più. e menomale che non mi ci sono mai iscritta alle victims.

entriamo e ci fanno fermare prima del botteghino. che non avrebbero aperto fino alle 19 e 30. io inizio a sbroccare e ad inveire contro il tizio della security a dirgli senti io devo ritirare i biglietti  sto qui da stamattina non è che mentre io li ritiro te lasci che tutta sta bolgia mi passi avanti vero?!vero che li blocchi e attendi che io prenda i biglietti? e lui: non so se posso farlo io: no ovvio che devi farlo.
intanto la mary si era lavorata le due gnocche al botteghino che avano già pronti i nostri 4 biglietti sul tavolo.
ma come se non bastasse l infuriata con l omone della security accanto a noi dovevamo anche ritrovarci la famigliola di stronzi.
il 50 enne comincia a scassare le palle io ero già agitata e la fabi più di me al che comincia a discutere con lui e io mi incazzo ancora di più per le risposte di merda che da lui e comincio a rispondergli a tono e quasi pensavo saremmo finiti a picchiarci. te guarda se una 20 enne si deve mettere a fare casino con un 50 enne ad un concerto?! cioè ma siamo pazzi?! cristo santo ma vedi che ci sono ragazzine che sono li da ore che vogliono stare avanti per vedere il loro cazzo di idolo e te ti metti a far storie?! te che non sai nemmeno come si chiama e non sai nemmeno che per entrare ad un concerto ti devono strappare il biglietto. ma stai li a fare il grande uomo e a far fare figure di merda a tua figlia che tra l altro non ha detto mezza parola. io l avrei ammazzato e poi mi sarei ammazzata io dalla vergogna. fossi stata in lei.
comunque. alla fine evidentemente hanno avuto pietà di noi e quelle del botteghino mi hanno chiamata per ritirare i biglietti che ovviamente erano a nome della lucia quindi vado li con il suo documento e firmo a nome suo. dopo di che stessa cosa con quelli della silvia e con quello di emilio. e poi anche altra gente che non conoscevo mi ha chiesto di prendere i loro. e insomma ho falsificato un sacco di firme ma ho reso felici delle persone che adesso mi vogliono bene e quindi è tutto molto bello.

torno in fila con il biglietto in mano e mi sento potente. la stessa di ogni concerto. la stessa missione di sempre. prendere la transenna per me e le mie amiche. e sopratutto alla fabi che glie l avevo promessa e che come dissi alla mary al costo di stare io dietro le cedo il mio posto
aprono fanno entrare a gruppi di 5. noi siamo nel secondo gruppo. corro mi fermo per il timbro e per il biglietto. ricorro. transenna. conosco quel posto come le mie tasche anche se la maggioriparte delle volte che ci vado non ricordo nemmeno di esserci stata. doveva essere per forza mia quella transenna. accanto a me si piazzano la fabi e la mary subito dietro la silvia la lucia emilio e la terry. era fatta. tutta l ansia che mi si era accumulata mi si stava liberando nel corpo e mi sentivo svenire. poi ho scoperto che era febbre. ahaha

l attesa non era ancora finita però. noi eravamo già sudatissimi quando ancora dovevano suonare i rewards (l ho imparato solo oggi il nome..). la fabi mi dice guarda che fanno cagare però alla barbara son piaciuti. sapevo sarebbero piaciuti anche a me allora xD
e infatti va bè la musica era un pò tutta uguale ma lui ha una voce un sacco sessuale. che ricorda un pò dave gahn e poi lui anche è un sacco sessuale. ma proprio tanto ero in estasi mentre lo guardavo e mi giravo ogni tanto verso le altre per vedere se ero l unica che stava godendo ma no non era così. io volevo tanto portarlo a casa con me ecco.
poi quando hanno finito hanno distribuito delle robe che sembravano cd a vederli ma in realtà era un cartoncino con il suo autografo sopra e l indirizzo del myspace e dentro un bigliettino con una frase. ognuno una frase diversa. il mio dice:

"stay up and make something"

che carini. bravi e belli. ah apparte lui c era la sua ragazza al sinth o quello che era insomma metteva le basi. ed era carinissima anche lei.

io ero un pozzo di sudore un pò perchè il circolo è un buco e come io ed emilio abbiamo notato non accendono più i condizionatori o non funzionano più evidentemente. un pò perchè eravamo appiccicati come le sardine e un pò perchè appunto io stavo male per conto mio.

ancora tanta attesa e apparte stare male fisicamente non ero agitata manco un pò per il concerto. però eravamo attacati al palco e conitnuavo a ripetere alla fabi oh cazzo ce l abbiamo in faccia. e lei era agitata tantissimo.
e intanto tra il pubblico si levavano cori di tutti i tipi dagli oasis ai killers. uno più stonato dell'altro tant è che il dj ha alzato il volume pur di non sentirli più.
tra gli sfigatii della crew di brandon comunque ce n'è uno che è tanto sessuale anche lui. come si chiama comunque? qualcuno lo sa?!

poi si abbassano le luci. ed entrano le coriste e l uomo ignoto dietro alle tastiere e il batterista e poi mentre entra brandon l omone della security (sempre quello con cui ho discusso prima di entrare) mi si siede davanti O_o ma dico ma sei scemo?! ma mi odi?! caaazzzo levatii cristo dio sta entrando brandon e mi ti piazzi davanti e non lo vedo O__O al chè stavo per piangere e lui si è deciso a spostarsi.
e cera brandon davanti a me. vicinissimo O_O e bho sembrava finto tanto che era bello e perfetto e vicino. non lo so non ve lo so spiegare. cioè come quando mi trovai julian davanti e gli toccavo la mano per vedere se fosse reale. così.
era li che sorrideva e cantava e ci guardava e sorrideva ancora di più perchè noi eravamo presissimi e cantavamo le sue canzoni compresa IO che ne conoscevo la metà e che mi facevano tutte cagare . le ho cantate quasi tutte (almeno i ritornelli dai..) e mi son piaciute tutte e le ho amate. TUTTE. addirittura the clock was thickin che all inizio mi rifiutavo proprio di ascoltare sul cd (mp3 vabè) e durante la parte lenta mi sono così emozionata per il testo che mi sono uscite le lacrime per quant era bella. è stato bellissimo. e lui era bellissimo. davvero. era stra sudato più di me che avevo 40 di febbre. e le sue braccia gocciolavano e anche il suo collo e il suo viso e io guardavo le sue vene gonfiarsi e mi scioglievo ancora di più. poi con la fabi e la mary decidiamo di tirare fuori i nostri uccelli (ok. no riformuliamo la frase che così suona male..decisamente.) decidiamo di tirare fuori i flaminghi di peluche che ci ha portato la fabi e cominciamo ad agitarli in aria mentre cantiamo e lui che fino a un attimo prima ci guardava e ci sorrideva a un tratto non ci cagava più. poi però non ce l ha fatta più a trattenersi ci ha guardate ha guardato gli uccelli e gli è venuto da ridere.

comunque ha fatto anche due pezzi dei killers losing touch che non mi è piaciuta come l ha riarrangiata però è stato bello sentire che tutta la gente la cantava perchè è bello quando il leader di una band fa un progetto solista e i suoi fan sono anche fan della band e conoscono le canzoni. bho per me è una cosa bella. e poi ha chiuso con wywy e li anche un pò ho pianto perchè quella è un pò la mia canzone preferita degli assassini e poi era lentissima e tristissima e appunto tutti TUTTI anche quelli del bar e dello staff e l omone della security che mi odiava TUTTI la cantavamo. è stato bello. e io ero felicissima. e brandon c ha detto VI AMO. ah e prima si era anche sporto a dare la mano a qualcuno in prima fila ovviamente io nn sono riuscita a toccarlo ma vabè -_-' ma mi erano bastati i suoi sguardi e i suoi sorrisi e il fatto che nel vedere noi 3 coglione agitare i fenicotteri sia scopppiato a ridere ha significato davvero tanto per me. anche se quel fenicottero che gli ho lanciato l ha lasciato li morire da solo sul palco e probabilmente ora è nel cassonetto del circolo insieme a bicchieri e bottiglie.

era già finito. io stavo male ma davvero male che non mi reggevo in piedi. il tempo di andare a fare pipì e mi ero persa tutte le altre ed ero già nel panico. ecco si può capire che stavo davvero male dal fatto che appena finito il concerto non mi è passato nemmeno per l anticamera del cervello di prendere le altre e andarmi a piazzare all uscita laterale dove di solito mi metto ad aspettare chi suona al circolo. zero. vabè che non sarebbe nemmeno servito a nulla perchè papa brandon (alla fine avrei voluto beccare almeno torey per il famoso autografo che avevo promesso alla manu e quindi sono andata tra quelli della crew a chiedere di lui ma era già andato via con il cognato e quindi questa è la cosa che più mi ha resa triste :( perchè appunto l avevo promesso alla manu e poi anche perchè mi aveva salutata il pomeriggio ed è tanto carino e un pò lo amo anch io u.u e non mi sarebbe dispiaciuto affatto conoscerlo u.u ma vabè........

ci ritroviamo tutte salutiamo chi va via (compresa la abby che era riuscita a venire anche col piede rotto guardando il concerto da dietro - tanta stima per te abby brava
deliriamo un altro pò guardiamo finalmente il video di only the young che per me adesso è al secondo posto dopo 11the dimension nella classifica dei video più belli. davvero bellissimo video e bellissimo lui nel video.
poi guardiamo anche quello di 11th dimension appunto e deliriamo anche su julian e a quel punto io penso di essere tipo entrata in trans ero nella pace dei sensi anche se fisicamente stavo una merda. e poi mi sono addormentata e ho sognato brandon tutta la notte.

il giorno dopo mi sveglio col messaggio della fabi e prendiamo appuntamento per vederci.
aspetto che si svegliano le altre ci vestiamo caffè e scendiamo per raggiungere fabiana e lucia che intanto erano arrivate a san pietro e stavano ascoltando ratzy parlando del pacco di brandon.
nel tram stavo per svenire e una ragazza tanto gentile mi ha ceduto una della sue barrette ai mirtilli e l ho amata tanto. non volevo rimanere a casa perchè lo scopo era quello di girare tutta roma in cerca di brandon che sapevamo essere ancora qui.

intanto cambio di programma non si va più a san pietro perchè tanto brandon non era li o comunque non l avremmo mai beccato li. e poi la lucia doveva prendere un aereo e quindi sono tornate. dopo aver mangiato qualcosa e salutato lucia  silvia e la cugina io mary e la fabi siamo andate a piazzarci davanti l hotel exedra. non so bene perchè. forse speravamo che la papa mobile si palesasse da un momento all altro o che brandon uscisse dall hotel o che si affacciasse da una di quelle finestre non lo so. so solo che siamo state sedute li davanti per un ora. forse perchè eravamo stanche semplicemente.
e quindi siamo tornate in stazione e loro hanno preso i rispettivi treni e sono andate via. e io triste sola e sconsolata e con la febbre sono tornata a casa a morire. però ero anche felice. e mentre tornavo a casa ho ascoltato flamingo e mi pareva un album totalmente diverso da quello che avevo ascoltato prima del concerto. lo amo. -ha sempre i suoi difetti però-

ultima cosa come sempre i ringraziamenti sono scontati però vi voglio ripetere per l ennesima volta che vi amo di bene sia voi che c eravate sia le altre che per un motivo o l altro non c erano. non vedo l ora di riavervi tutte \ò/
mi mancate ç___ç e mi manca anche brandon. e anche julian. forse julian un pò di più ma non c entra niente.
ciao.

Questo Flamingo si chiama Nikolai comunque.

Nessun commento:

Posta un commento